ELBADOC Camping Village: sulla costa che brilla

ELBADOC Camping Village è situato in una valle ricca di eucalipti, lecci, ulivi e pini marittimi, freschissima anche d’estate a pochi passi dal mare. E’ il posto ideale per vivere una vacanza all’aria aperta, assaporando la vera essenza dell’Elba, all’insegna del benessere e della tranquillità. Tra gli aromi delle essenze tipiche dell’Arcipelago Toscano (nipitella, rosmarino, timo…) coltiviamo alberi da frutto come il fico, prugno, melo, ciliegio, mandorlo: si possono raccogliere i frutti solo se maturi e… buon appetito!

E’ indicato specialmente a famiglie, coppie e sportivi… a tutti coloro che amano natura e semplicità. Gli animali sono i benvenuti (con guinzaglio e paletta)! ELBADOC Camping Village vi offre semplici comodità nelle diverse soluzioni di alloggio. Sono infatti disponibili spaziosi bungalow e CHALET in legno artigianali da 2 a 6 posti letto, dotati di ogni comfort: bagno privato, angolo cottura attrezzato, veranda, aria condizionata, connessione WIFI. Ampie e ombreggiate piazzole, da 70 a 100mq, per tende, roulotte e camper, ben recintate da siepi, tutte dotate di presa elettrica di servizio.

ELBADOC mette a disposizione dei propri ospiti servizi, quali WIFI, BAR Ristorante Pizzeria Creperia, anche d’asporto, MINIMARKET, AREA LAVANDERIA comune con lavatrici e lavatoi, BICICLETTE ANCHE ELETTRICHE A NOLEGGIO, PARCO GIOCHI E AREA RICREATIVA PER BAMBINI, PING PONG, CORSI FITNESS e MINICLUB in agosto.

SERVIZI IGIENICI COMUNI con acqua calda gratuita separati in area uomini e donne, forniti di toilette, docce, lavabi e lavelli per stoviglie, WC per lo scarico chimico dei camper.

Ed in più tanti comfort per i più piccoli: sanitari a loro misura, lettino da campeggio, parco giochi e area ricreativa al coperto.

Distanza dal mare

Il mare, distante dal campeggio 800m circa, si raggiunge a piedi in soli 7 minuti e la ridente località di Cavo, a 950 m circa, in 10 minuti. Le spiagge di Cavo sono in ciottoli e sabbia, con fondale sabbioso, ideale per i bambini. Ci sono spiagge libere e attrezzate con noleggio ombrelloni e sdraio, pedalò e canoe a servizio dei bagnanti. Non mancano caratteristiche calette scogliose, famose per i loro meravigliosi fondali.